Gruppo Giovani

Riflessione Gennaio 2019
GRUPPO GIOVANI

CIAO AMICI LETTORI!

Siamo il gruppo giovani della parrocchia Santa Croce di Bari; siamo dei ragazzi uniti dalla fede nel Signore,  dall’amicizia e dalla voglia di metterci in gioco, e per questo motivo ogni venerdì  alle 20 ci incontriamo per momenti di formazione  spirituale e di discussione su temi di attualità.

Non mancano naturalmente momenti di fraternità e convivialità.

Il gruppo di certo non è nato adesso, ma esiste già da alcuni anni, e durante questo periodo abbiamo vissuto diverse esperienze: campiscuola, uscite di gruppo e rappresentazioni teatrali.

L’idea di partenza di questo nostro blog, è quella di farvi conoscere più da vicino la nostra realtà, e coordinare l’animazione del sito della nostra parrocchia.

Se hai più di 17 anni e meno di 30 anni, e pensi di avere un po’ di coraggio, sei il benvenuto!

Eccovi un piccolo spunto di riflessione…